autoriparazioni Caparra s.a.s.

di Caparra Antonio & C.

La nostra autofficina si distingue nella zona per i prezzi competitivi e la vasta gamma di servizi offerti ai nostri clienti, permettendo loro risparmio di tempo e denaro, avendo un unico referente per ogni tipo di intervento necessario al proprio veicolo. 

 

 

La storia:

 

Antonio Caparra inizia la sua esperienza lavorativa nel 1973, con suo fratello Michele, in un piccolo garage a Giussano (MB) - frazione Paina - in via Mazzini.

Tre anni dopo, decidono di trasferirsi in una sede più ampia,  a Paina in via XXIV Maggio.

 

Nel 1976  Antonio e Michele entrano nel mondo delle competizioni automobilistiche, iniziando a gareggiare con una Formula Monza e nel 1978  ne costruiscono una in proprio, gareggiando sino al 1981, anno in cui Antonio inizia, come meccanico, a dedicarsi all'assistenza delle autovetture del marchio Porsche, partecipando a vari campionati. Dal 1995 al 1999 Antonio collabora nell'allestimento e nell'assistenza in pista di vetture Formula1 storiche nel campionato  FIA TGP europeo.                                        

 

Dal 2001 entra a far parte della società Emiliana Colzani con mansioni amministrative e di front office.

Nel 2002 autoriparazioni Caparra si trasferisce nella sede di via Giusti - sempre a Paina - dove avendo a disposizione un ampio spazio e le più moderne attrezzature si può occupare anche della manutenzione di furgoni e camper.

 

A giugno 2011 Carlo Cinquanta entra in società, occupandosi del reparto gommista.  

 

A luglio 2023, autoriparazioni Caparra si trasferisce a Giussano (MB) - frazione Birone - in via Catalani n. 118/C in una moderna sede dotata anche di un'ampia sala d'attesa.